Indovinelli, Spremete le meningi

« Older   Newer »
  Share  
AngelusLaguna
view post Posted on 17/1/2005, 01:10




ci provo: ma i gladiatori di solito non affrontavano prima le bestie e poi gli altri gladiatori??
 
Top
Folken
view post Posted on 17/1/2005, 08:48




CITAZIONE (Belgemine @ 17/1/2005, 00:01)
ahhh io sono fissata con quello di folken... allora, vediamo... lui dice "coppia di vecchieti", ma questo non vuol dire che siano necessariamente un nonnino ed una nonnina, ma anche due nonnini, quindi dovrebbe essere strano che scrive il vecchietto... insomma "chi dei due?" (ce le sta a provare proprio tutte.)

no sono un nonnino ed una nonnina. comunque non è.
 
Top
Folken
view post Posted on 17/1/2005, 08:50




CITAZIONE (AngelusLaguna @ 17/1/2005, 01:10)
ci provo: ma i gladiatori di solito non affrontavano prima le bestie e poi gli altri gladiatori??

Non è.

PS la soluzione verrà data Sabato!
 
Top
view post Posted on 17/1/2005, 12:13
Avatar

Divinità

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


il vecchietto NON poteva dormire perchè la moglie è "CURTISSS! CURTISSSSS!!!"

BWHAHAHAAHHAAHHAHAHAAH
 
Top
Folken
view post Posted on 17/1/2005, 12:23




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 17/1/2005, 12:13)
il vecchietto NON poteva dormire perchè la moglie è "CURTISSS! CURTISSSSS!!!"

BWHAHAHAAHHAAHHAHAHAAH

Carina!

Ma non è.
 
Top
Belgemine
view post Posted on 17/1/2005, 18:41




Per chibi, sotto suggerimento di mia madre, dice che la risposta al primo e' La Pelle...
La seconda e' L'ago...
La terza appoggia la Leonessa...

Per folken... grrr... dovrò saperlo... dovròòòòòòò!!!!
 
Top
Belgemine
view post Posted on 17/1/2005, 18:46




CITAZIONE (Folken @ 13/1/2005, 07:41)
Nuovo indovinello:

Una coppia di anziani che abita in campagna va alla messa della vigilia di natale. La notte è fredda ma senza pioggia. I due arrivano alla chiesa che è riscaldata. Entrambi si siedono aspettando la messa. Il vecchietto però si addormenta. Sogna di essere nell'antica Roma e di essere un gladiatore. Nel colosseo comincia a sfidare vari gladiatori e li sconfigge uno dopo l'altro. Poi affronta delle belve che sconfigge. Alla fine si ritrova a dover affrontare il più cattivo dei leoni. Lo scontro volge al peggio ed il leone si prepara a sbranarlo. Il vecchietto si risveglia e muore. Nei giorni successivi si svolgono i funerali del vecchietto.

Cosa c'è di totalmente assurdo in questa storia?

Colosseo sbagliato... al Circomassimo si facevano lottare i gladiatori e le belve!

Se ho sbagliato anche questa volta mi sparo davvero!!!
 
Top
Folken
view post Posted on 18/1/2005, 07:58




CITAZIONE (Belgemine @ 17/1/2005, 18:46)
CITAZIONE (Folken @ 13/1/2005, 07:41)
Nuovo indovinello:

Una coppia di anziani che abita in campagna va alla messa della vigilia di natale. La notte è fredda ma senza pioggia. I due arrivano alla chiesa che è riscaldata. Entrambi si siedono aspettando la messa. Il vecchietto però si addormenta. Sogna di essere nell'antica Roma e di essere un gladiatore. Nel colosseo comincia a sfidare vari gladiatori e li sconfigge uno dopo l'altro. Poi affronta delle belve che sconfigge. Alla fine si ritrova a dover affrontare il più cattivo dei leoni. Lo scontro volge al peggio ed il leone si prepara a sbranarlo. Il vecchietto si risveglia e muore. Nei giorni successivi si svolgono i funerali del vecchietto.

Cosa c'è di totalmente assurdo in questa storia?

Colosseo sbagliato... al Circomassimo si facevano lottare i gladiatori e le belve!

Se ho sbagliato anche questa volta mi sparo davvero!!!

Toglietegli le armi... ma se ti spari poi non sai la soluzione






comunque non è.

L'errore che commette tutti è che state cercando degli errori non una cosa assurda.

Edited by Folken - 18/1/2005, 07:59
 
Top
view post Posted on 18/1/2005, 09:51
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Member
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


resto fermo sul panettone!
 
Web  Top
Folken
view post Posted on 18/1/2005, 09:53




CITAZIONE (Auron @ 18/1/2005, 09:51)
resto fermo sul panettone!

Auron non sei leggero! Se stai fermo sul panettone si schiaccia!
 
Top
Belgemine
view post Posted on 18/1/2005, 14:09




CITAZIONE (Folken @ 14/1/2005, 07:43)
Vi ripropongo l'indovinello così lo vedete subito:

Una coppia di anziani che abita in campagna va alla messa della vigilia di natale. La notte è fredda ma senza pioggia. I due arrivano alla chiesa che è riscaldata. Entrambi si siedono aspettando la messa. Il vecchietto però si addormenta. Sogna di essere nell'antica Roma e di essere un gladiatore. Nel colosseo comincia a sfidare vari gladiatori e li sconfigge uno dopo l'altro. Poi affronta delle belve che sconfigge. Alla fine si ritrova a dover affrontare il più cattivo dei leoni. Lo scontro volge al peggio ed il leone si prepara a sbranarlo. Il vecchietto si risveglia e muore. Nei giorni successivi si svolgono i funerali del vecchietto.

Cosa c'è di totalmente assurdo in questa storia?

vediamo con questa... la sera della vigiglia di natale si va alla messa di natale. per andare alla messa della vigiglia dovevano andare il giorno prima.
 
Top
view post Posted on 18/1/2005, 14:58
Avatar

Divinità

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Belgemine @ 18/1/2005, 14:09)
vediamo con questa... la sera della vigiglia di natale si va alla messa di natale. per andare alla messa della vigiglia dovevano andare il giorno prima.

questa l'avevo pensata pure io oggi... chissà se stavolta la risposta è giusta!

infatti ho pensato la cosa assurda DEVE essere nelle prime 2 righe, in modo tale che anche tutto il resto sia assurdo!!! ^___^
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 18/1/2005, 15:04




CITAZIONE (Belgemine @ 17/1/2005, 18:41)
Per chibi, sotto suggerimento di mia madre, dice che la risposta al primo e' La Pelle...
La seconda e' L'ago...
La terza appoggia la Leonessa...

Per folken... grrr... dovrò saperlo... dovròòòòòòò!!!!

sono giuste tutte tranne la 1a... :cest: :dolce.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2005, 15:08
Avatar

Divinità

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Chibimoon @ 16/1/2005, 15:53)
Qual'è la cosa in cui ci 6 dentro ma nn ci puoi entrare?
(ci 6 dentro ma nn ci 6 dentro)

L'universo?
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 18/1/2005, 16:22




no!
(in pratica ci stai dentro ma nn ci stai dentro!)
 
Top
232 replies since 12/1/2005, 16:36   1528 views
  Share