| |
| Ci siamo! E' iniziata l'ecatombe di videoclips musicali da YouTube! Li tolgono sotto il volere delle multinazionali, ufficialmente per violazione di diritti d'autore, oppure non ne consentono l'incorporamento in altre pagine web, come ad esempio nei forums. A mio modesto parere, potrei anche starci sulla seconda soluzione, ma sulla prima ASSOLUTAMENTE NO! Un misero filmato .flv non è forse pubblicità gratuita per la musica di chicchessia? Che significa che con internet a disposizione gli utenti potranno vedere il videoclip loro preferito in TV solo quando vogliono LORO? Comunque, se su questa sezione sono presenti filmati non più incorporabili su altre pagine WEB ho provveduto a trasformarli in semplici link alle relative pagine... riguardo invece i video materialmente eliminati da YouTube, lascio il topic così com'é. Erano bei video, e non posso fare nient'altro che testimoniare che in passato erano visionabili su YouTube.E adesso rincominciamo con qualcosa di un po' stagionato ma sempre interessante, e cioé un altro mito degli anni '80: da una trasmissione della RAI del 1981 i KRAFTWERK con la versione in italiano di Pocket Calculator, cioé... Mini Calculator. |
| | |